DEODORANTE CORPO SPRAY DEO09
Deodorante corpo a base di allume di Rocca, salvia e fiordaliso 125 ml.
- Tempi di consegna 5 giorni
- 8 € di Spese di spedizione - Gratis sopra i 100 €
Descrizione prodotto
DEODORANTE CORPO SPRAY 125 grammi
Allume di Rocca Salvia Fiordaliso
Il deodorante corpo è a base di Allume di Rocca, Salvia e Fiordaliso.
L’Allume di Rocca agisce sull’intensa proliferazione batterica che avviene quando si suda: la sua componente salina contrasta gli acidi che si possono formare, inibendo la proliferazione di questi batteri, responsabili dei cattivi odori, lasciando tuttavia attiva la sudorazione del corpo.
I fiori di Fiordaliso e la Salvia idratano e proteggono la cute. Vaporizzare una generosa quantità di prodotto sulle zone del corpo da deodorare.
I prodotti Saüt Carnia sono naturali e di qualità, realizzati con erbe officinali che conservano, anche dopo essiccate, un’alta percentuale di principi attivi. Tuttii prodotti sono stati realizzati senza l’uso di coloranti, parabeni, SLS.
Il produttore solidale
Il prodotto solidale è stato realizzato da: Saut Cercivento
Per secoli la conoscenza e l’uso delle Erbe Officinali hanno fatto parte della cultura popolare in Carnia e hanno rappresentato una fonte di sostentamento per i singoli e per I’intera comunità.
La coltivazione in loco delle erbe officinali, che costituiscono la materia prima per creare i nostri prodotti, ne garantisce I’assoluta naturalità, in quanto esclude l’uso di fertilizzanti e concimi chimici, prevede la semina e la raccolta manuali, l’essiccazione immediata delle piante e delle foglie, ottenendo da esse il massimo dei principi attivi.
La realizzazione dei progetto “Saût” è affidata alla Cooperativa Sociale Agricola “TAVIELE”, che nasce a Cercivento nel 2013 con I’intento di realizzare un prodotto di qualità, coinvolgendo anche persone con svantaggio sociale e “diverse abilità” psico-fisiche, nella consapevolezza del valore delle differenze e dell’importanza di offrire opportunità di lavoro, impegno e valorizzazione personale soprattutto a chi è più fragile, ma che diventa elemento portante del progetto stesso.


