DETERGENTE INTIMO CAMOMILLA E MALVA
Detergente Intimo con agenti schiumogeni vegetali e privo di sls e parabeni 250 ml.
- Tempi di consegna 5 giorni
- 8 € di Spese di spedizione - Gratis sopra i 100 €
Descrizione prodotto
DETERGENTE INTIMO 250 ml
Camomilla Malva
Il detergente intimo contiene agenti schiumogeni vegetali ed è privo di SLS e SLES: lava dolcemente lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata.
A contatto con l’acqua calda, libera una fragranza che dona un’immediata e prolungata sensazione di freschezza e pulito. Con fiori di Camomilla e Malva, dalle proprietà emollienti ed addolcenti, crea sulla pelle un film protettivo delicatamente profumato. Detergere le parti intime con la schiuma e risciacquare abbondantemente con acqua.
Rispetta il pH fisiologico delle mucose.
I prodotti Saut Carnia sono naturali e di qualità, realizzati con erbe officinali che conservano, anche dopo essiccate, un’alta percentuale di principi attivi. Tutti i prodotti sono stati realizzati senza I’uso di coloranti, parabeni, SLS.
Il produttore solidale
Il prodotto solidale è stato realizzato da: Saut Cercivento
Per secoli la conoscenza e l’uso delle Erbe Officinali hanno fatto parte della cultura popolare in Carnia e hanno rappresentato una fonte di sostentamento per i singoli e per I’intera comunità.
La coltivazione in loco delle erbe officinali, che costituiscono la materia prima per creare i nostri prodotti, ne garantisce I’assoluta naturalità, in quanto esclude l’uso di fertilizzanti e concimi chimici, prevede la semina e la raccolta manuali, l’essiccazione immediata delle piante e delle foglie, ottenendo da esse il massimo dei principi attivi.
La realizzazione dei progetto “Saût” è affidata alla Cooperativa Sociale Agricola “TAVIELE”, che nasce a Cercivento nel 2013 con I’intento di realizzare un prodotto di qualità, coinvolgendo anche persone con svantaggio sociale e “diverse abilità” psico-fisiche, nella consapevolezza del valore delle differenze e dell’importanza di offrire opportunità di lavoro, impegno e valorizzazione personale soprattutto a chi è più fragile, ma che diventa elemento portante del progetto stesso.


