
SET REGALO PER LA CURA DEL VISO
Set regalo per la cura del viso composto da 1 latte detergente 125 ml, 1 tonico viso 125 ml e 1 crema antiage 50 grammi realizzati senza l’uso di coloranti, parabeni e SLS.
- Tempi di consegna 5 giorni
- 8 € di Spese di spedizione - Gratis sopra i 100 €
Descrizione prodotto
COSMESI SANA E NATURALE
Il set regalo per la cura del viso è composto da:
– 1 latte detergente Fiori di Sambuco 125 ml: latte detergente idratante a base di echinacea, fiori di malva e Sambuco, ed è stato studiato per detergere delicatamente la pelle rimuovendo ogni traccia di make-up.
Perfettamente pulita la cute apparirà più morbida e levigata. Applicare mattina e/o sera con un batuffolo di cotone su viso e occhi. Risciacquare abbondantemente con acqua.
–1 tonico rinfrescante viso Fiori di Sambuco 125 ml: tonico idratante e rinfrescante, a base di Menta, Salvia e fiori di Sambuco, adatto a tutti i tipi di pelle.
Ideale per completare la detersione quotidiana. Applicare mattina e/o sera con un batuffolo di cotone su viso e occhi dopo il latte detergente.
– 1 crema viso antiage Echinacea 50 grammi: la crema antiage è levigante, di straordinaria efficacia nel prevenire la perdita di tono e nel trattare le prime rughe di espressione. Una selezione di radice d’Echinacea, rassoda e tonifica la cute, mentre la Vitamina E stimola il rinnovamento cellulare cutaneo, elementi fondamentali per conservare la pelle giovane e elastica prevenendo la comparsa di rughe precoci.
E’ da applicare mattina e sera su viso e collo accuratamente detersi, massaggiando delicatamente con movimenti circolari, fino a completo assorbimento. Indicata per la cute stressata, matura.
Tutti i prodotti Saüt Carnia sono naturali e di qualità, realizzati con erbe officinali che conservano, anche dopo essiccate, un’alta percentuale di principi attivi. Tutti i prodotti sono stati realizzati senza l’uso di coloranti, parabeni, SLS.

Il produttore solidale

Il prodotto solidale è stato realizzato da: Saut Cercivento
Per secoli la conoscenza e l’uso delle Erbe Officinali hanno fatto parte della cultura popolare in Carnia e hanno rappresentato una fonte di sostentamento per i singoli e per I’intera comunità.
La coltivazione in loco delle erbe officinali, che costituiscono la materia prima per creare i nostri prodotti, ne garantisce I’assoluta naturalità, in quanto esclude l’uso di fertilizzanti e concimi chimici, prevede la semina e la raccolta manuali, l’essiccazione immediata delle piante e delle foglie, ottenendo da esse il massimo dei principi attivi.
La realizzazione dei progetto “Saût” è affidata alla Cooperativa Sociale Agricola “TAVIELE”, che nasce a Cercivento nel 2013 con I’intento di realizzare un prodotto di qualità, coinvolgendo anche persone con svantaggio sociale e “diverse abilità” psico-fisiche, nella consapevolezza del valore delle differenze e dell’importanza di offrire opportunità di lavoro, impegno e valorizzazione personale soprattutto a chi è più fragile, ma che diventa elemento portante del progetto stesso.