HO VISTO LA TUA FINE
Nella lotta tra fede e dubbio, le cose che crediamo di sapere spesso ci creano i problemi maggiori.
- Tempi di consegna 5 giorni
- 8 € di Spese di spedizione - Gratis sopra i 100 €
Descrizione prodotto
Nella lotta tra fede e dubbio, le cose che crediamo di sapere spesso ci creano i problemi maggiori. Le storie dei pazienti del reparto di neurochirurgia fungono da sfondo a una riflessione senza filtri su come possiamo mantenere i nostri principi spirituali anche quando tutto intorno a noi va a rotoli. Il dottor Lee Warren, un esperto neurochirurgo, specializzato nella cura dei tumori cerebrarli, ci porta in un viaggio tra scienza e fede – e tra morte e speranza – nella sua ricerca di una luce nelle ore più buie della vita.
“Ho visto la tua fine” è un libro che si rivolge a chi sta soffrendo con grande empatia, offrendo una speranza concreta a tutti. Non importa quale sofferenza tu stia affrontando, questa non deve per forza essere la tua fine.
Biografia dell’autore
Il dottor W. Lee Warren è un neurochirurgo, un inventore, un veterano della guerra in Iraq e uno scrittore. Il suo libro No Place to Hide è stato inserito nel 2015 nella lista dei libri consigliati dal Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare americana. Ha partecipato al talk show televisivo The 700 Club e al programma CBS Evening News. I suoi scritti sono comparsi nella rivista Guideposts.
Suona la chitarra e adora trovare collegamenti tra la fede, la scienza e i fatti della vita. Il dottor Warren vive nel Nebraska, U.S.A. con la moglie Lisa.
Il produttore solidale
Il prodotto solidale è stato realizzato da: Futura Coop Sociale Onlus
Futura è un cantiere sociale di crescita, esperienze e lavoro: accogliamo le persone, e le risorse che portano con sé, incanalandole in percorsi individualizzati orientati a raggiungere il miglior stato di benessere dell’individuo. Progettiamo e organizziamo spazi, ambienti di lavoro e occasioni al fine di offrire a ognuno una strada o un luogo dove mettersi in gioco, in cui provare le proprie abilità, reinventare se stessi e iniziare a scrivere una nuova storia.