GATTONE DA APPENDERE VIOLA
Gatto da appendere 22 x 16 cm fatto a mano in una sottile sfoglia di ceramica. Una linea di oggetti dedicata agli amanti dei gatti.
- Tempi di consegna 5 giorni
- 8 € di Spese di spedizione - Gratis sopra i 100 €
Descrizione prodotto
LINEA “GATTI DA COLLEZIONE”
Tutti i prodotti della linea “gatti da collezione” sono fatti a mano in una sottile sfoglia di ceramica. Una linea di oggetti dedicata agli amanti dei gatti dato che solitamente quel che più adorano sono oggetti che rimandano al mondo felino.
Il gattone da appendere è decorato a pennello: sono rappresentati muso e coda con stile simpatico, giocoso e colorato. Non possono mancare dei grandi baffi arricciati!
Anche qui riportata una massima di Sigmud Freud sui gatti: “Time spent with cats is never waste”… traduzione: “Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato”.
Vero… che ne dite amici dei gatti???
Suggerimento: da aggiungere assolutamente alla collezione di oggetti con riproduzioni feline!
Il produttore solidale
Il prodotto solidale è stato realizzato da: Hattiva Lab
Hattiva Lab si occupa di servizi socio-educativi ed assistenziali nell’area delle disabilità e dei minori con Bisogni Educativi Speciali.
Gestisce servizi diurni per persone con disabilità; servizi informativi e di orientamento quali il Centro InfoHandicap, il Centro Ausili Dislessia, lo Sportello A.d.S.; realizza attività post-scolastiche specialistiche di prevenzione e formazione nelle scuole, di rinforzo delle abilità carenti.
Inoltre all’interno dei centri diurni gestisce un piccolo laboratorio artigianale che propone al pubblico oggetti e bomboniere solidali in ceramica, feltro, carta riciclata e mosaico realizzate dagli utenti.

Eat Ethic è un progetto di Hattiva Lab che effettua inserimento lavorativo di persone appartenenti a categorie svantaggiate.
Lo sviluppo di questa attività, ci permette di attuare quella che si può considerare la “chiusura del cerchio” del percorso educativo che intraprendiamo con i nostri ospiti del centro diurno: poter consentire ad alcuni di loro di acquisire una dignità lavorativa mettendo in pratica le proprie abilità culinarie per produrre piccola pasticceria, sia dolce che salata, da rivendere al pubblico.


